Posted on: February 1, 2021 Posted by: Giovanni Galli Comments: 0

Se guardi la nuova Range Rover in questo colore, vedrai subito che è la vernice più costosa!

Il prezzo di partenza di un’auto è in realtà l’inizio. Soprattutto per i marchi di lusso, puoi facilmente scegliere il valore della berlina tra le opzioni. Negli ultimi anni abbiamo anche scoperto che può essere ulteriormente personalizzato nel campo della verniciatura. Non è diverso dalla nuova Range Rover.
Vernice Range Rover
Nell’articolo introduttivo della nuova vettura, abbiamo già detto che ci sono molti più colori tra cui scegliere rispetto alla generazione precedente. Land Rover ora offre ai suoi clienti molta più libertà. C’è anche un cartellino del prezzo. Ad esempio, il blu (blu velocità) o il marrone (marrone tormalina) sono due tonalità sorprendenti. Hanno un costo aggiuntivo di 9.127 euro.
Vernice Range Rover
No, questa non è la vernice più costosa per questa Range Rover. Lo smalto per unghie più costoso è il bianco ghiaccio. È interessante notare che il bianco è in realtà il più costoso. Icy White è una lucentezza satinata. La parte inferiore dell’auto è un po’ più scura e i colori sono più chiari verso l’alto. costo? 11.990 euro. Se viene scelto questo colore, molti proprietari di case non colpiranno la foresta. Una pellicola protettiva che protegge la vernice da graffi e scheggiature non è una cattiva idea.

Leave a Comment