Posted on: October 1, 2021 Posted by: Giovanni Galli Comments: 0

La Mazda CX-30 è un’auto eccezionale nella sua categoria per molteplici ragioni. Ecco tre motivi per scegliere il CX-30.
Con un segmento crossover senza precedenti, Mazda ha creato un modello unico sulla CX-30. Questo SUV dal design accattivante rappresenta un nuovo sound nella sua categoria. Ci sono buone ragioni per scegliere Mazda CX-30. Ma ne sottolineiamo tre per te!

La Mazda CX-30 ha interni straordinari
L’approccio unico di Mazda si riflette principalmente negli impressionanti interni. È progettato secondo la filosofia Kodo, incentrata sull’arte dell’abbreviazione. Ciò garantisce un interno silenzioso.
Allo stesso tempo, l’interno del CX-30 ha un aspetto ricco. Mazda presta molta attenzione alla selezione di materiali di alta qualità e finiture di alta qualità. Ad esempio, il piatto ha una venatura del legno naturale. Questi tipi di dettagli fanno risaltare gli interni.
Non solo, l’interno è anche pratico. Il layout è scelto in modo tale che come manager tu possa essere centrato e trovare tutto alla cieca.
Mazda CX-30 è l’auto più sicura al mondo
Un altro motivo per scegliere il CX-30 è la sicurezza. La Mazda CX-30 è l’autovettura più sicura al mondo. Nella categoria degli occupanti adulti, la CX-30 ha ottenuto un punteggio del 99% nel crash test Euro NCAP, superiore a qualsiasi altra vettura. Ciò è in parte dovuto all’architettura Skyactiv-Vehicle. Ciò significa che la carrozzeria è molto rigida, assorbe gli urti ed è allo stesso tempo leggera. Inoltre, Mazda dispone di un’ampia gamma di sistemi di sicurezza i-Activsense. Monitorano la tua sicurezza mentre guidi.

Leave a Comment